Quanti parti naturali non medicalizzati?
- tati
- Ambasciatore
vaginale con ossitocina, ossitocina, ossitocina, e taglio.
Cesareo d’ urgenza dopo una prova con oassitocina non andata a buon fine.
Cesareo programmato.
Cesareo d’ urgenza dopo una prova con oassitocina non andata a buon fine.
Cesareo programmato.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Utente NM
100% naturale, l'anestesista non è riuscito a farmi l'epidurale e dopo non so quanti sforacchiamenti ha desistito....per fortuna! Dopo circa un'oretta è nata Alessia!
Io ero un caso particolare perchè ero stata ricoverata circa due settimane prima per gestosi e avevano già scommesso su di me, cesareo scontato e invece tiè e ancora tiè, alla fine è andato tutto più che bene....un giorno che avrò tempo scriverò il mio raccontino del parto con calma.
Io ero un caso particolare perchè ero stata ricoverata circa due settimane prima per gestosi e avevano già scommesso su di me, cesareo scontato e invece tiè e ancora tiè, alla fine è andato tutto più che bene....un giorno che avrò tempo scriverò il mio raccontino del parto con calma.
Il mio ragnetto si chiama Alessia 30/12/07