Quanti parti naturali non medicalizzati?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire

Come avete partorito

Naturale (no ossitocina, no tagli, no manovre, no rottura delle acque da parte del personale)
22
27%
Vaginale indotto.
6
7%
Vaginale con ossitocina o altro ma senza episiotomia nè manovre
6
7%
Vaginale senza ossitocina ma con episiotomia o manovre
14
17%
Vaginale con ossitocina e tagli o manovre
14
17%
Cesareo programmato
3
4%
Cesareo d'urgenza
10
12%
Naturale ma con rottura delle membrane da parte del personale
8
10%

Total votes: 83

giraffa
Utente Vip
Utente Vip

Post by giraffa »

Naturale al 100%. Niente travaglio e in due spinte è nato. Il gine non era ancora entrato in sala parto. Du punti per lacerazione spontanea.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

vaginale con ossitocina, ossitocina, ossitocina, e taglio.
Cesareo d’ urgenza dopo una prova con oassitocina non andata a buon fine.
Cesareo programmato.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
pepita
Utente NM
Utente NM

Post by pepita »

100% naturale, l'anestesista non è riuscito a farmi l'epidurale e dopo non so quanti sforacchiamenti ha desistito....per fortuna! Dopo circa un'oretta è nata Alessia!
Io ero un caso particolare perchè ero stata ricoverata circa due settimane prima per gestosi e avevano già scommesso su di me, cesareo scontato e invece tiè e ancora tiè, alla fine è andato tutto più che bene....un giorno che avrò tempo scriverò il mio raccontino del parto con calma.
Il mio ragnetto si chiama Alessia 30/12/07
Locked