Abbiamo deciso fin da subito Elisa e Paolo.
Elisa perché ci piaceva moltissimo, Paolo ha una storia a sé.
Fabio invece è arrivato dopo un po’, quando improvvisamente ci siamo detti ma se il terzo non sarà femmina come lo chiamiamo?
( avevamo deciso Elisa, Paolo, Martina, ma la martina la lascio fare a qualcun altro adesso ahah).
Paolo l ho deciso io a 12 anni, senza mio marito accanto ovviamente( ci siamo messi insieme a 16).
Purtroppo ho perso un caro amico a 12 anni, e non è troppo difficile capire come si chiamava.
L’ assurdo è che spesso il mio Paolo riesce ad assomigliare al mio Paolo di 12 anni fa, con gli stessi occhi, la stessa voglia di fare scherzi, di giocare e di amare.
È proprio Paolo…..
I nomi dei nostri bimbi.
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
puffetta
- Pioggerella
- Utente Vip