io ho tutti i contatti e su 21 solo di 5 mi manca la mail perchè mi hanno detto che non usano la posta elettronica!
sono soddisfatta di come è andata a finire la raccolta dei contatti anche perchè i genitori sono stati piuttosto veloci!
ora sto raccogliendo i soldi per la quota del fondo della scuola e qui si va più a rilento..
Mamme rappresentanti di classe...
Moderator: laste
-
dani69
in prima ho portato foglio e penna all'uscita e ho preso i recapiti telefonici fissi e cellulari di tutte le mamme..sono andata a fare le fotocopie e ciascun geniore ne ha ricevuta una per casa..poi un'altra mamma le ha ridotte e plastificate cosi' da poter infilare la minirubrica nel portafogli per averla sempre con se'..
- MatifraSo
- Admin

Accidenti quante cose fate per la scuola!
Noi come rappresentanti ci occupiamo solo di iniziative riguardanti i vari mercatini e vendite per racimolare un po' di soldi. Ad esempio con la vendita delle torte la settimana scorsa abbiamo raccolto quasi 900€.
E poi di fare da tramite genitori-scuola.
Noi come rappresentanti ci occupiamo solo di iniziative riguardanti i vari mercatini e vendite per racimolare un po' di soldi. Ad esempio con la vendita delle torte la settimana scorsa abbiamo raccolto quasi 900€.
E poi di fare da tramite genitori-scuola.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006