ADENOIDI e ENURESI NOTTURNA.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

ora capisco tante cose, Sara è bravissima e non la fa mai, tranne nel caso in cui sia raffreddatissima (e io pensavo la facesse perché non dormendo bene, le capitava in un momento di sonno profondissimo dovuto alla stanchezza)
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

orami capita raramente che dani bagni il letto (giusto se ha la febbre alta)
in compenso però può capitare che pisci un po' ovunque tra il letto e il gabinetto

evidentemente sente lo stimolo, si alza, ma in realtà non è completamente svegli,
perciò convinto di essere arrivato in bagno la molla un po' ovunque, ma tirandosi giù i pantaloni del pigiama e assumendo la classica posizione di piasciainpiedi maschile.

a volte me ne accorgo perchè capita che sono ancora sveglia, si agita un po' prima, io corro e lo trovo che piscia in piedi sul letto, oppure contro il muro sotto l'interruttore della luce, oppure sulla soglia della porta del bagno.
Lui in realtà STA DORMENDO, ha gli occhi aperti ma non è sveglio e al mattino ovviamente non ricorda niente.

Capita se beve + del solito la sera (questa estate è capitato 6 o 7 volte) e se non fa pipì immediatamente prima di mettersi a letto, tipo se va a letto alle 21 e ha fatto pipì alle 20.45 e non alle 20.59. Ormai lo so e prevengo portandolo io a fare pipì verso mezzanotte (appena sento la minima agitazione di coperte) quelle sere in cui appunto non ha fatto pipì come ultimissima cosa prima di coricarsi
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Gabry wrote:ora capisco tante cose, Sara è bravissima e non la fa mai, tranne nel caso in cui sia raffreddatissima (e io pensavo la facesse perché non dormendo bene, le capitava in un momento di sonno profondissimo dovuto alla stanchezza)

Ma non eri andata tu dall'ottorino con Sara?
Oui, Je suis Zizzià.
Locked