Quanto piango....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Tamy
Utente NM
Utente NM

Post by Tamy »

Non fare così :cry:

da quello che ho capiti hai problemi economici? di crisi?

senti, io ti dico cosa faccio io: cerco di non pensarci e quando ci penso mi dico: OK ...ammesso e concesso che finiamo entrambi col sedere a terra...siamo SANI e pronti a fare qualsiasi altro lavoro...
mal che vada vado a far le pulizie e il mio compagno il cameriere, o il manovale... insomma DEVE esserci una soluzione no?

sto anche pensando di trasformare il mio compagno in un trans...visto che guadagnano 5000 euro ad appuntamento :ola: :ahahaha:

vabbè scusa se ho fatto le battute sceme ma è il mio modo di prendere la vita...altrimenti sarei fritta....

se cmq ti senti così giù magari cerca di farti aiutare anche dal tuo medico di base ... magari hai bisogno anche di ricostituenti per superare questo periodo di stress

e dai non sentirti così in colpa nei confronti di tua figlia...in momenti di preoccupazione può capitare...

dai sii ottimista, BISOGNA ESSERLO :bacio:
Ieri è passato, domani è un mistero, ma oggi è un dono per questo si chiama presente.
Locked