Lelia wrote:A me la graniglia invece piace. Intanto, è comodissima: non si rovina con nulla, al massimo basta una passata di cera, si vede pochissimo lo sporco, e a me mette allegria. Col parquet è tutto uno stare attenti a non rigarlo, con i bambini è un incubo e d'estate si schianta di caldo...a Roma onestamente il freddo non mi pare un gran problema. Ma son gusti, so di essere tra i pochi a non impazzire il parquet e a vederne quasi solo i lati negativi.
Quoto!
E poi non è che la cera va passata tutti i giorni.
Ti dirò, in un anno e pochi mesi che sono qui l'ho passata due volte (l'ultima 3 mesi fa) e ancora pianto di quei scivoloni.....
Jersey wrote:Quoto! E poi non è che la cera va passata tutti i giorni. Ti dirò, in un anno e pochi mesi che sono qui l'ho passata due volte (l'ultima 3 mesi fa) e ancora pianto di quei scivoloni.....
Va anche detto che se sei una casalinga terribile come me e dei pavimenti lucidi te ne freghi alla grande, la cera la puoi passare anche una volta ogni morte di Papa...io manco mi ricordo l'ultima volta che l'ho passata!
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Polly wrote:ho rivisto la foto e il mio pavimento e no mi sembrano diversi, l'effetto è lo stesso ma quello tuo mi sembra diverso (meglio indubbiamente) le fughe si vedono e sembrano marmo e i pezzi incastonati sono più grossi i tuoi....bo......
però rimane il consiglio di fare quello che ti piace di più tenendo conto delle vostre tasche naturalmente
la foto l'ho presa su internet e non rende giustizia quello mio, credo che mettero il parquet nelle stanze da letto, non il laminato, non avrebbe senso.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]