Niente marmo

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Jersey

Post by Jersey »

Lelia wrote:A me la graniglia invece piace. Intanto, è comodissima: non si rovina con nulla, al massimo basta una passata di cera, si vede pochissimo lo sporco, e a me mette allegria.
Col parquet è tutto uno stare attenti a non rigarlo, con i bambini è un incubo e d'estate si schianta di caldo...a Roma onestamente il freddo non mi pare un gran problema.
Ma son gusti, so di essere tra i pochi a non impazzire il parquet e a vederne quasi solo i lati negativi.

Quoto!
E poi non è che la cera va passata tutti i giorni.
Ti dirò, in un anno e pochi mesi che sono qui l'ho passata due volte (l'ultima 3 mesi fa) e ancora pianto di quei scivoloni..... :cisssss:
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Jersey wrote:Quoto!
E poi non è che la cera va passata tutti i giorni.
Ti dirò, in un anno e pochi mesi che sono qui l'ho passata due volte (l'ultima 3 mesi fa) e ancora pianto di quei scivoloni..... :cisssss:

Va anche detto che se sei una casalinga terribile come me e dei pavimenti lucidi te ne freghi alla grande, la cera la puoi passare anche una volta ogni morte di Papa...io manco mi ricordo l'ultima volta che l'ho passata! :cisssss:
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Polly wrote:ho rivisto la foto e il mio pavimento e no mi sembrano diversi, l'effetto è lo stesso ma quello tuo mi sembra diverso (meglio indubbiamente) le fughe si vedono e sembrano marmo e i pezzi incastonati sono più grossi i tuoi....bo......

però rimane il consiglio di fare quello che ti piace di più tenendo conto delle vostre tasche naturalmente

la foto l'ho presa su internet e non rende giustizia quello mio, credo che mettero il parquet nelle stanze da letto, non il laminato, non avrebbe senso.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked