si mi ricordo la storia, ma sinceramente non me la sento di dire molla o non molla.
Ci si sposa con troppa facilità, si molla con altrettanta facilità, si spera che col matriimonio i difetti cambino, poi non succedde, allora si spera che sia un figlio a cambiare tutto, ma non così.
Non dico che una volta sposati bisogna esserlo per sempre a tutti i costi, ma si deve lottare perchè funzioni, questo quando si è in due, poi quando si è in tre bisogna provare a fare anche i salti mortali.
Lo sapete, inutile ripeterlo, è il mio pensiero, però Paola non me la sento proprio di darti un consiglio non ti conosco, a parlare è solo la tua campana,e dirti o consigliarti di mandare tutto a monte è proprio fuori.
Forse il problema è a monte, hai sposato per Amore? Hai voluto unn figlio perchè amavi il tuo compagno? Se è così, non può finire tutto così, No?
Se è no, allora c'è qualche cosa che non và.
Ciao
Forse non lo amo piu...
Moderator: Paola
- PaolaG
- Utente Vip

ho sposato per amore, un amore folgorante anche se ci conoscevamo da poco perchè lui stava ritornando al suo paese e il modo unico perchè restasse qui era sposarci. ci siamo conosciuti quando lui stava facendo armi e bagagli per rientrare in patria (santo domingo) dopo 10 anni passati qua
ci siamo innamorati
avevamo i sogni futuri in comune
era premuroso, dolcissimo, presente
un figlio è stato voluto per amroe, perchè faceva parte di quello che sognavamo entrambi
il primo figlio è volato in cielo a 15 settimane di gravidanza
tante lacrime, andava tutto bene (ovvie le litigate normali dicoppia) e poi arriva di nuovo la gravidanza 1 anno dopo, in un mese in cui litigavamo spesso, ma niente di preoccupante o anomalo...
gravidanza diffficle, minacce d'aborto per emorragie continue per 5 mesi
io a letto, sola. lui non sapeva starmi accanto. per paura di affezionarsi alla pancia e perderla diceva...
di li i problemi, io mi sentivo sola lui distante
e non siamo piu riusciti a rientrare nel ritmo di coppia stretta e affiatata di prima...
ci siamo innamorati
avevamo i sogni futuri in comune
era premuroso, dolcissimo, presente
un figlio è stato voluto per amroe, perchè faceva parte di quello che sognavamo entrambi
il primo figlio è volato in cielo a 15 settimane di gravidanza
tante lacrime, andava tutto bene (ovvie le litigate normali dicoppia) e poi arriva di nuovo la gravidanza 1 anno dopo, in un mese in cui litigavamo spesso, ma niente di preoccupante o anomalo...
gravidanza diffficle, minacce d'aborto per emorragie continue per 5 mesi
io a letto, sola. lui non sapeva starmi accanto. per paura di affezionarsi alla pancia e perderla diceva...
di li i problemi, io mi sentivo sola lui distante
e non siamo piu riusciti a rientrare nel ritmo di coppia stretta e affiatata di prima...
Manuel pacioccone, 8,2 kg a 5mesi e mezzo con solo latte di mamma!!
Manuel a 8 mesi, 9,5 kg con ancora tanto latte di mamma!
Manuel supermangione, a 14 mesi 11kg di Mou da baciare! <embed src="http://www.widdlytinks.com/myfamily/stick/stickfamily.swf" FlashVars="t1=&t2=tu y yo&sc=0x006666&pv1=1&pn1=9&px1=243.55&pf1=1&pv2=1&pn2=24&px2=180.8&pf2=0" quality="high" wmode="transparent" width="500" height="230" name="My Stick Family" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
<a href="http://www.widdlytinks.com/">My Stick Family from WiddlyTinks.com</a>
Manuel amore mio, a 2 anni 94cm per 13,950kg di ciccia mou da mordere!
Manuel a 8 mesi, 9,5 kg con ancora tanto latte di mamma!
Manuel supermangione, a 14 mesi 11kg di Mou da baciare! <embed src="http://www.widdlytinks.com/myfamily/stick/stickfamily.swf" FlashVars="t1=&t2=tu y yo&sc=0x006666&pv1=1&pn1=9&px1=243.55&pf1=1&pv2=1&pn2=24&px2=180.8&pf2=0" quality="high" wmode="transparent" width="500" height="230" name="My Stick Family" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
<a href="http://www.widdlytinks.com/">My Stick Family from WiddlyTinks.com</a>

Manuel amore mio, a 2 anni 94cm per 13,950kg di ciccia mou da mordere!
-
papaverina
Ecco Paola, questa è la storia di una coppia innamorata che sta passando un momento difficile.
Non credo che allontanarsi sia la soluzione, apparentemente ti sembrerà di stare meglio, ma servirà soltanto ad allontanarvi di più-
Con mio marito ne ho passati di momenti complicati, e ne passerò ancora, ma è lo stare insieme che rende una coppia forte.
Il ruolo della roccia paola, che se ne dica spetta alla donna, perchè è l'unica che lo ha.
Prendi in mano la situazione, ora, anche se è complicato, stai a casa tua, la vostra, e lotta per la tua famiglia.
Io l'ho fatto, lui continua a non darmi una gran mano, non l'ha mai fatto, e per il lavoro non è che si dia un gran da fare, ma è l'uomo che Amo, il padre della mia bambina.
O certo c'è chi ha il marito che lava, stira, stende, fa la spesa...ma magari ha altri difetti che ne sai?
Ogni persona ha le sue 4 mura, ricordati.
Io quando è capitato a me, ho messo tutto sulla bilancia, ed ho deciso che il mio Amore è grande, che lui e la piccola sono la mia vita, ed è ok così.
Le cose poi cambiano da sole, ho imparato che le piazzate, le scenate non servono a niente. Ho imparato a non ammazzarmi più in casa, e così se non ha la camicia se la stira " faccio quello che posso amore, dove non arrivo dammi una mano che per tante cose sei anche più bravo di me!".
Ti assicuro che funziona più di una scenata.
Per il bimbo, non dar retta la figura paterna è fondamentale, certo non ora che è così piccolo ma lo sarà.
I papà, soprattutto come i nostri mariti, si sentono tali, quando riescono ad interaggire di più con loro, aspetta che cresca un pochino e poi lo vedrai buttato con lui tra le macchinette.
Credimi, cerca di lottare, la famiglia è fondamentale, e tu ne sei il capo.
Molla solo quando avrai fatto veramente tutto il necessario, solo così non avrai rimpianti.
Ti abbraccio.
Non credo che allontanarsi sia la soluzione, apparentemente ti sembrerà di stare meglio, ma servirà soltanto ad allontanarvi di più-
Con mio marito ne ho passati di momenti complicati, e ne passerò ancora, ma è lo stare insieme che rende una coppia forte.
Il ruolo della roccia paola, che se ne dica spetta alla donna, perchè è l'unica che lo ha.
Prendi in mano la situazione, ora, anche se è complicato, stai a casa tua, la vostra, e lotta per la tua famiglia.
Io l'ho fatto, lui continua a non darmi una gran mano, non l'ha mai fatto, e per il lavoro non è che si dia un gran da fare, ma è l'uomo che Amo, il padre della mia bambina.
O certo c'è chi ha il marito che lava, stira, stende, fa la spesa...ma magari ha altri difetti che ne sai?
Ogni persona ha le sue 4 mura, ricordati.
Io quando è capitato a me, ho messo tutto sulla bilancia, ed ho deciso che il mio Amore è grande, che lui e la piccola sono la mia vita, ed è ok così.
Le cose poi cambiano da sole, ho imparato che le piazzate, le scenate non servono a niente. Ho imparato a non ammazzarmi più in casa, e così se non ha la camicia se la stira " faccio quello che posso amore, dove non arrivo dammi una mano che per tante cose sei anche più bravo di me!".
Ti assicuro che funziona più di una scenata.
Per il bimbo, non dar retta la figura paterna è fondamentale, certo non ora che è così piccolo ma lo sarà.
I papà, soprattutto come i nostri mariti, si sentono tali, quando riescono ad interaggire di più con loro, aspetta che cresca un pochino e poi lo vedrai buttato con lui tra le macchinette.
Credimi, cerca di lottare, la famiglia è fondamentale, e tu ne sei il capo.
Molla solo quando avrai fatto veramente tutto il necessario, solo così non avrai rimpianti.
Ti abbraccio.