Lavastoviglie: pro?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

agata74

Post by agata74 »

:bacio:
Flavia

Post by Flavia »

Prima non ce l'avevo perchè non c'era spazio e sinceramente non mi pesava granchè.
Ora ce l'abbiamo ed in effetti è comoda, e poi dicono che il consumo d'acqua diminuisce notevolemnte;

Molte hanno il programma per il lavaggio di pochi piatti che dura poco e consuma poca acqua. Se compri il detersivo liquido che puoi dosare, puoi anche andare avanti con solo quello.

I lati negativi della lavastoviglie sono che i lavaggi sono abbastanza aggressivi quindi piatti o ciotole in melamina scordati di metterli dentro, i coltelli tipo quelli da bistecca se non vuoi buttarli presto, e se hai piatti o bicchieri i con bordi o decorazioni dorate meglio il lavaggio a mano.
Idem se hai posate con manici in corno o avorio.

Ma a meno di non essere molto ma molto chic, in genere queste cose si usano una volta ogni morte di papa e allora un lavaggio a mano ci può pure stare.

E nel quotidiano il risparmio di tempo e acqua vale las pesa.

...
Ma lo spotello per la lavastoviglie non dovrebbe essere basculante? o non metti quella da incasso?
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

allora..lavastoviglie arrivata due ore fa
i comandi sono in alto allo sportello.

ora ci sono qui mio marito e mio padre davanti alla lavastoviglie e sembrano due meccanici della Nasa...

non so se hanno intenzione di fare da loro o chiamare aiuto...

davanti alla lavastoviglie ci sono dei fori dove credo avvitare il tutto...vi aggiorno, aspetto che i miei operai procedano..hi hi hi
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
Locked