esco...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Musci

Post by Musci »

Ciao Laila71, sai, è una sensazione che mi è venuta anche me, a dirti il vero, ma credo che ci si senta un pochino escluse perchè, in questo forum, ci sono mamme iscritte e partecipanti già da qualche anno, che hanno imparato a conoscersi piano piano, post dopo post, quindi non posso pretendere di essere presa in considerazione ogni volta che scrivo, anche perchè i miei post possono interessare come non... quindi all'inizio dipende tutto da questo...
e poi devi guardare il forum dal lato positivo: ti può servire molto anche leggendo argomenti che ti possono aiutare nella vita quotidiana, consigli indiretti presi da esperienze già vissute...
Non so se sono stata chiara, non sono brava a scrivere. COmunque resta quì... ok?
LAILA71

Post by LAILA71 »

Devo dire grazie...ho deciso di rimanere solo perche' alcune persone mi hanno stupito...non mi aspettavo che neanche mi rispondessero e mi ha fatto un enorme piacere,comunque tengo a precisare che probabilmente "le colpe "non sono solo vostra magari anche da parte mia ce ne sono,rispondo a Tati...no mi spiace ma non si scrive questo per sentirsi dire rimani e a chi mi ha detto la x e' in alto...grazie lo sapevo e altre altre che comunque ho pensato sempre che fossero "acide" tali rimangono ma non sono obbligata ne a leggere le loro discussioni e non mi arrabbiero' se leggero le loro risposte assurde.Ecco forse e' un nuovo modo di vivere il forum.Comunque grazie
LAILA71

Post by LAILA71 »

:
Gwen wrote:Laila cara, io credo che queste cose che tu riscontri siano non personali ma casuali.
A parte alcuni pezzi grossi che attirano la mia attenzione quando aprono un 3D (ma non è automatico che per questo io li legga o li commenti) di solito la mia lettura e il mio commento è assolutamente impersonale, a seconda di quanto tempo ho e di quanto mi interessi o conosca l'argomento.

Non credo affatto che ci sia qualcosa di personale anche da parte degli altri.
Se fai caso anche io ho dei 3D con pochissimi commenti o anche zero.
Solo che rompo le palle in lungo e in largo e così alla fine qualcuno mi risponde :cisssss:

scherzi a parte, parliamone dai, sono sicura che troveremo una soluzione!

Ecco tu sei una di quelle che mi ha stupito,non ti nascondo che quando ho visto il tuo nome nelle risposte prima di aprirla immaginavo una risposta di tutt'altro tipo!Mi ha fatto molto piacere.Continua pure a rompere le palle perche' ti leggo volentieri e per me sei una colonna portante di questo forum,lo pensavo anche prima e i saluti erano dovuti a questo prima che qualcuno pensi a una leccata di c....:thankyou:
Locked