la cappa della cucina

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

simo86

Post by simo86 »

Jersey wrote:INfatti Sara non può esistere una cucina senza finestra, sempre che sia accatastata come cucina.
Ogni locale abitabile dovrebbe avere una finestra la cui superficie sia almeno 1/8 della superficie della stanza (a grandi linee, la formula esatta non la ricordo :lol: ).
Se la cucina è chiusa e non ha finestre, puoi metterci tutte le cappe che vuoi ma non avrà mai un'areazione decente.
Se invece è una cucina a vista dovrebbe esserci una finestra abbastanza grande che permette di arieggiare!

non ha la finestra ma non ha nemmeno ste grande apertura sul soggiorno... sta casa è un buco ed è fatta malissimo.... per intenderci ecco la foto
Image

dov'è c'è il citofono e l'acquario è già il muro della sala!
sunshine

Post by sunshine »

Io nella mia cappa ho una sorta di filtro bianco che cambio abbastanza spesso altrimenti diventa nero, mi sembra strano che la non l'abbia, hai provato a smontarla?
simo86

Post by simo86 »

saragaia wrote:Io nella mia cappa ho una sorta di filtro bianco che cambio abbastanza spesso altrimenti diventa nero, mi sembra strano che la non l'abbia, hai provato a smontarla?

ho provato ieri sera mentre ero al tel con mio cognato (visto che la cucina me l'ha montata lui) mi aveva detto di togliere le griglie ma sotto le griglie non c'è nessun filtro...
Locked