ooooooohhh mi consoli!
avrei tanto voluto portarci Bea ma visto il pancione è stato impossibile, tra l'altro ci sarei andata sola perchè col cavolo che Luca si muove per un posto del genere.
Certo che anche tu Bibi sei stata un pochetto sfigata, sei capitata proprio nella settimana delle alluvioni francesi!
Per quanto riguarda wi fi in albergo è davvero una vergogna...se pensi che l'ha installato persino mio suocero questa cosa fa pensare....ahahahahaha
Eurodisney: non è tutto oro quel che luccica!
- Bibi
- Admin
Gwen wrote:A questo punto penso che dipenda dalle giornate perchè io di infrasettimanale e persino di luglio ho trovato file fattibilissime tranne in poche attrazioni più di moda.
E dipende pure dal bambino perchè alcuni sono talmente eccitati dalla giornata e dal posto che la stanchezza non la sentono fino a sera
e per i pasti, non si poteva mangiare in giro?Così niente file per il buffet!
A pranzo si mangiava in giro ma poi a na certa devi tornare in albergo:
a) per farti una doccia
b) perchè le gambe non ti reggono più
e a quel punto devi cenare.
Allora o ti armi di taaaanta buona volontà e ti rimetti in moto verso il disney village (o a piedi o con la navetta) dove comunque, a meno che non vai a cena alle 18 ti aspettano comunque file per avere un tavolo, oppure prenoti al tuo hotel perchè non je la fai più a camminare e l'unico posto dove riesci ad arrivare è la reception

"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
- Bibi
- Admin
Gwen wrote:ma perchè a 3-4-5 anni non si scocciano lo stesso se devono scocciarsi?
no dimmi dimmi perchè io ho sempre pensato di non portarci la nana prima dei 6 o 7.
Si scocciano e soprattutto diventano fastidiosissimi quando devono attendere in fila, però poi una volta dentro (e parlo solo di alcune attrazioni) li ho visti particolarmente entusiasti i più piccoli. Ad esempio playhouse disney live, oppure stitch live, la parata e le foto con i personaggi.
"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it