Neanch io sono religiosa, ma questi toni mi infastidiscono a morte.lenina wrote:Bibila qui rispettiamo tutte le religioni.
La bestemmia di conseguenza non è contemplata.
Potresti cancellarla per piacere?
E potresti evitare di scrivere in maiuscolo che come ti è già stato detto è un modo maleducato di utilizzare il forum?
Anche a me da non credente certe espressioni infastidiscono
mamme si ma anche "persone"
Moderator: Paola
- ziaco
- Ambasciatore

- MatifraSo
- Admin

Ho cancellato la bestemmia, se serve arrivare a certe cose per avere un confronto, significa che tante argomentazioni non si hanno.
QUi il confronto non è mai mancato, le discussioni nemmeno, certo che tanta arroganza l'ho vista di rado.
QUi il confronto non è mai mancato, le discussioni nemmeno, certo che tanta arroganza l'ho vista di rado.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
-
Patty73
Letto..ma non tutto..non ce la posso fare. Ho una figlia che ho allattato per poco..e mi manca tanto questa cosa..le dò il LA, ora serenamente, ma non è stato facile-per me soprattutto. Dorme con noi..per niente al mondo rinuncerei a questa cosa...lei dorme appiccicata a noi..penso che sia felice così. Non ho teorie, non seguo libri..faccio quello che sento..non uso girelli, resta seduta sul tappeto..faccio le mie cose senza sentirmi in colpa. Ho alternato marsupio e passeggino. Qui nel forum chiedo consigli a mamme più esperte, poi prendo quello più a me congeniale..a me va bene così..mai preteso accettino le mie idee..nessuno mi ha mai imposto le sue!