Che libro c'è sul vostro comodino?

candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Che libro c'è sul vostro comodino?

Post by candyda »

Mami... sono contenta che ti è piaciuto...

dimmi il prossimo che leggi tu, che poi lo cerco anche io :*
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Che libro c'è sul vostro comodino?

Post by Lucia76 »

Qualcuna aveva letto "da qualche parte nel mondo" della Santamaria?
Mi ricordo che qualcuno ne aveva parlato, com'è?
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

...in attesa che esca il libro della terza sorella...ho sul comodino "L'angelo di Marchmont Hall" della Lucinda Riley, mi mancava un pò il suo genere e questo non l'ho letto.
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Mami wrote:...in attesa che esca il libro della terza sorella...ho sul comodino "L'angelo di Marchmont Hall" della Lucinda Riley, mi mancava un pò il suo genere e questo non l'ho letto.

Io a rilento sto leggendo La luce alla finestra mi piace tantissimo. Di suo avevo letto La bambina sulla scogliera, cos'altro mi consiglio? Il giardino dei segreti ne vale?
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

matiti wrote:
Mami wrote:...in attesa che esca il libro della terza sorella...ho sul comodino "L'angelo di Marchmont Hall" della Lucinda Riley, mi mancava un pò il suo genere e questo non l'ho letto.

Io a rilento sto leggendo La luce alla finestra mi piace tantissimo. Di suo avevo letto La bambina sulla scogliera, cos'altro mi consiglio? Il giardino dei segreti ne vale?

Questo che sto leggendo mi piace, ma io mi sono appassionata con la lettura delle "Sette sorelle" e sto aspettando con ansia l'uscita del prossimo
libro...Il giardino degli incontri segreti forse l'ho letto anni fa, non lo ricordo bene. La bambina sulla scogliera mi era piaciuto molto. Altri non ne ho letti...ma comunque la trovo ogni tanto una lettura piacevole...infatti ho appunto cercato un suo libro.
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Io ho ripreso a leggere... sto leggendo la Flagg ma un po' a rilento...
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Post by Talita »

In questo periodo, sarà il clima freddo, sarà che la tv e il web mi hanno nauseato, ho ripreso a leggere con piacere, allora battiamo il ferro fino a che è caldo! Oggi riporto in biblioteca i due libri già letti e ne prendo tre: "La magica Medicina" di Roald Dhal, "Mancarsi"di Diego De Silva e per il terzo mi faccio ispirare da queso post! Ma sono l'unica a leggere ancora libri per ragazzi?
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Talita wrote:In questo periodo, sarà il clima freddo, sarà che la tv e il web mi hanno nauseato, ho ripreso a leggere con piacere, allora battiamo il ferro fino a che è caldo! Oggi riporto in biblioteca i due libri già letti e ne prendo tre: "La magica Medicina" di Roald Dhal, "Mancarsi"di Diego De Silva e per il terzo mi faccio ispirare da queso post! Ma sono l'unica a leggere ancora libri per ragazzi?

Ci sono anche io!
Alcune volte me li presta Giada!!!!!
E poi li leggo con lei alla sera prima di addormentarsi.
Comunque a me piacciono.
Locked