mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Simom
Utente Vip
Utente Vip

Post by Simom »

Hai stufato pure me, buon proseguimento
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

bibila wrote:... ma no che non ci sarà... mi segano prima o rinuncio io....
anche perchè, in questi due giorni è successa una cosa stranissima che vado a descrivere: ultimamente, albergavano in me alcuni dubbi sull'accudimento dei mimei figli e quindi che faccio? scrivo al forum; subito fustigata nella pubblica piazza, passo il tempo a difendermi dagli attacchi che giungono da ognidddddove.... e cosa rivolvo? che alcuni mi parlano della loro esperienza che ho ritenuto preziona, ma.... ho dedicato pochissimo tempo ai mie figli!!!! INCREDIBILE e PARADOSSALE: cioè, praticamente ho trascurato i miei figli per cercare risposte sul loro accudimento....
... e quindi mi è sorta prepotenetemente la seguente domanda: ma se io con un'ottantina di post ho trascurato i miei figli.... quelli che ne hanno 40.000?
... forse i figli dormono spesso...
questo per dire che è meglio che ridado perchè in questo momento sono talmente presa dallo scrivere che il piccolo sta giocando da solo creatura divina... e per fortuna che non c'è la piccola senno chissà come la maltrattavo per star qui a scrivere! forse l'avrei lasciata piangere da sola in un angolo buio della casa....
:mumble: mi chiedo perchè ancora scrivi se hai di meglio da fare....

su, vai a fare giocare i tuoi bimbi......hahahahahahahah

io scrivo sul forum mentre mio figlio gioca allegramente da solo oppure mentre guarda i cartoni in tv....ahhhhhhh che madre snaturata che sono ( ma tanto lo si sapeva già..sono una di quelle mamme che a una settimana lo ha fatto entrare in società con 80 persone ad una festa, portato a 40 giorni in sardegne e quindi 18 ore di viaggio.....e potrei continuare ancoooooora hahahahahahha ma nessuna mi ha mai linciata!!! )

secondo me sei stata un pelino prevenuta e polemica verso questo forum.
che se poi alla fine di questo confronto ( come lo chiami tu, ma io lo chiamerei più SCOntro!!! ) non è stato soddisfacente come lo volevi tu....c'è sempre il tastino LOG OUT....

BYE....... :sdent:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Quelle con 40000 post forse sono qui da anni? Comunque io ho un figlio che il mattino va all'asilo e una neonata. Ora sono a letto con la neonata e la sto allattando intanto scrivo con il cellulare. Idem faccio in tempi morti se ho un attimo mi collego e do un'occhiata. Di pomeriggio mediamente ci sono meno perché ho il grande di mattina fra sonnellini e poppate tempo ne ho e lo dedico al forum. Comunque sto sul pc tanto e senza bisogno di farli piangere. Incredibile vero? (più che sul pc sul telefono il che spiega perché a volte scrivo cose strane)
Locked