3 unita' di insulina... (agg. pag 25)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
la Martina
Utente Vip
Utente Vip

Post by la Martina »

il ferrograd a me causa stitichezza, se dovessi avere il sospetto che ti possa succedere bevi tanto... Bevici sopra, Titty ;-) Un abbraccione, cara
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

ale2011 wrote:Ciao Titty, non ci conosciamo ma ho iniziato a leggerti e ho scoperto che siamo conterranee!
Io non ho partorito a Bassano bensì a Thiene perchè al tempo il ginecologo che mi seguiva era anche primario in quel ospedale.
Mi permetto però di darti un suggerimento. Per prima cosa quoto Lenina per quanto riguarda l'atteggiamento da tenere con il medici: chiedi spiegazione di qualsiasi cosa ti vogliano fare. Se stai così male con quel ferro è opportuno cercare una soluzione alternativa a quello che prendi. Visto anche quello che ti hanno detto all'inizio: no parto naturale - sì parto naturale, forse è il caso che ti fidi di UN solo medico...le esperienze di alcune mie amiche sono purtroppo simili alle tue: tipo, passava un medico e diceva una cosa, ne passava un altro e ne diceva un'altra...penso sia veramente spiazzante; ma la tua ginecologa non lavora all'interno dell'ospedale? Anche se così non fosse io la sentirei anche per la questione ferro.
Spero di non essere stata inopportuna.
tranquilla non sei inopportuna.
Io chiedo sempre e cerco di farmi spiegare tutto, ma a volte e difficile comunicare con loro.

Se riesci, vai a leggere in come sono nati, il parto di gabriele.... Ho partorito a thiene ed avevo il tuo ginecologo, non che primario...ho cambiato ospedale e ginecologo.

Vado in consultorio.
Mi segue una dottoressa bravissima che stimo e adoro, la Parise.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

titty, a me il ferro dava prurito, tantissimo, specie di notte.
devi fartelo cambiare assolutamente.
chiedi il ferro3 è il più costoso, ma il piu leggero e tollerato.
Locked