Quanto tempo fa Trilli?Trilli wrote:Ema... Io sono di Milano, ho frequentato le medie alla Carlo Porta e il liceo al Manzoni... Non erano mica peggio delle scuole che ho trovato qui.Ema wrote:trilli, però, cerca anche di capire che noi, a bergamo, viviamo un po' in un'isola felice. l
lo sai bene, credo, che Milano e Napoli sono realtà un pelino diverse dalle nostre, su, è pure normale che le persone si lamentino.
Su Napoli non so, alzo le mani.
Facciamo due conti
Moderator: laste
- laste
- Admin

Re: Facciamo due conti
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Ema
- Ambasciatore

Re: R: Facciamo due conti
ma è ben quello di cui ci si lamenta! la scuolapubblica portroppo è impantanata nella burocrazia. mica è colpa degli insegnanti, né dei dirigenti, né degli impiegati del minisero, e neppure del ministro. ma la realtà è questa.Trilli wrote:renocchia wrote:Trilli wrote:crivete " la scuola non fa i progetti" ma chi cazzo é la scuola?!?!?! Chi santo cielo?!?!?!?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma sei fuori?
Hai presente che cosa è una LEGGE?
Pensi che una scuola per fare le nomine possa fare come cazzo le pare? Ma dove vivi?
ciononostante io preferisco la pubblica eh, però non si può far finta di non vedere.
-
Trilli
- Ambasciatore

Re: R: Facciamo due conti
Anche di più, non mi offendo per l'etàEma wrote:senza offesa, ma son passati almeno dieci anni o sbaglio?Trilli wrote:Ema... Io sono di Milano, ho frequentato le medie alla Carlo Porta e il liceo al Manzoni... Non erano mica peggio delle scuole che ho trovato qui.Ema wrote:trilli, però, cerca anche di capire che noi, a bergamo, viviamo un po' in un'isola felice. l
lo sai bene, credo, che Milano e Napoli sono realtà un pelino diverse dalle nostre, su, è pure normale che le persone si lamentino.
Su Napoli non so, alzo le mani.
Ma sono anche 17 anni che insegno nella bergamasca, e non fui, all'epoca, impressionata né positivamente né negativamente dal confronto.
Ero solo stupita dalle dimensioni esigue, questo sì, abituata ad alveari con 10-15 sezioni.