Aspettandoti...pensieri e parole di una mamma in attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

emanuela1977 wrote:Sei a 28 settimane e mi pare ieri che hai dato l'annuncio della gravidanza. Sono contentissima sentirti serena e positiva.
Ti lascio un abbraccio, cara
grazie manu!
te come va??? :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

bello Titty leggerti così...

per le gengive io mi trovo bene col colluttorio alla ratania di Weleda, in alternativa tintura madre di calendula (poche gocce in due dita d'acqua)
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

come ho scritto ieri, è un periodo che ho sempre la pressione bassissima.

stamattina ero in ospedale per il corso preparto e visita ginecologica...
sono tirnata a casa mezz'ora fa....

crollata a metà corso, ma svenuta proprio!
pressione 45/90
mi sono ritrovata su un lettino e a fianco a me un paio di infermiere con
in mano un bicchierino di sbobba dolcissima...brrrr

sono collassata.

in più mi son presa un cazziatone dall'ostetrica perchè ho messo 4 kili in un mese e mezzo...
ecchepalle!!! naturalmente sono tornata a casa che ho quasi dvorato il frigo!! :sticazzi:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked