emanuela1977 wrote:Sei a 28 settimane e mi pare ieri che hai dato l'annuncio della gravidanza. Sono contentissima sentirti serena e positiva.
Ti lascio un abbraccio, cara
grazie manu!
te come va??? :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
come ho scritto ieri, è un periodo che ho sempre la pressione bassissima.
stamattina ero in ospedale per il corso preparto e visita ginecologica...
sono tirnata a casa mezz'ora fa....
crollata a metà corso, ma svenuta proprio!
pressione 45/90
mi sono ritrovata su un lettino e a fianco a me un paio di infermiere con
in mano un bicchierino di sbobba dolcissima...brrrr
sono collassata.
in più mi son presa un cazziatone dall'ostetrica perchè ho messo 4 kili in un mese e mezzo...
ecchepalle!!! naturalmente sono tornata a casa che ho quasi dvorato il frigo!! :sticazzi:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )