possibile che abbia letto in giro che non va mangiato in gravidanza?Hippie wrote:No ascolta, impara: con le nausee la Coca cola è la salvezza.
Te lo dice una salutista rompiballe come me.
Anche lo zenzero eh, ma MAI quanto la Coca cola a piccoli sorsi. Na drogata.
Mangia quello che ti senti.
Evita pesce crudo (non abbattuto), salumi se sei negativa alla toxo e formaggi tipo gorgonzola.
Spotting strano. INCINTA!!!!!!
- Chiara
- Ambasciatore

Re: Spotting strano
- Brufen
- Utente Vip

Guarda che colgo l'occasione per tornare in Cina.
Andrà tutto bene, anche io ho preferito restare che partorire in Italia, per il tuo stesso motivo.
E sarai felicissima di non avere nessuno che ti rompe le scatole sui vizi, allattamento,cosleeping etc.
Andrà tutto bene, anche io ho preferito restare che partorire in Italia, per il tuo stesso motivo.
E sarai felicissima di non avere nessuno che ti rompe le scatole sui vizi, allattamento,cosleeping etc.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
- Hippie
- Utente Vip

Se ne dicono tante, certo che è possibile.kiara wrote:possibile che abbia letto in giro che non va mangiato in gravidanza?Hippie wrote:No ascolta, impara: con le nausee la Coca cola è la salvezza.
Te lo dice una salutista rompiballe come me.
Anche lo zenzero eh, ma MAI quanto la Coca cola a piccoli sorsi. Na drogata.
Mangia quello che ti senti.
Evita pesce crudo (non abbattuto), salumi se sei negativa alla toxo e formaggi tipo gorgonzola.
Ma che io ricordi non mi sembra abbia proprio controindicazioni, anzi.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)