Titty wrote:Il ragù o il sugo della mia mamma... Me la ricordo spesso in cucina, lei con il mestolo in mano che gira il sugo, l'odore che inebria la cucina e il salotto. Io che arrivo verso di lei e lei che mi porge una fetta di pane con un paio di cucchiai di sugo. Quanto mi manca questo sapore di casa, di famiglia, di mamma.
Titty wrote:Il ragù o il sugo della mia mamma... Me la ricordo spesso in cucina, lei con il mestolo in mano che gira il sugo, l'odore che inebria la cucina e il salotto. Io che arrivo verso di lei e lei che mi porge una fetta di pane con un paio di cucchiai di sugo. Quanto mi manca questo sapore di casa, di famiglia, di mamma.
Tessa, cercavi questa. Titti, un abbraccio lo prendi vero?
Non lo vedevo più e mi dispiaceva che questo dolce ricordo di titty si fosse perso. Grazie Speranza.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Ieri mio nipote mi ha fatto sorridere,ormai è in seconda, ma se gli chiedi qual'è il suo piatto preferito, ti risponde la pasta al sugo dell'asilo. Già a 7 anni ha la sua cucina dei ricordi, il mio tenerone.