Ho poco latte

Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ho poco latte

Post by Franz »

Poi vi faccio un regalo per la pazienza di ascoltare le mie paranoie...
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Hippie wrote:
Allibita wrote:2 litri di tisana al giorno?!
Ma che è.

Io prendevo proprio pastiglie, galega e fieno greco. 8 ciascuna, totale 16 quotidiane. Più altrettante di peridon.
Non è molto meglio, vi assicuro.
Ma il mio non era poco latte, non ce n'era proprio :D

Curiosità: dunque se uno volesse riallattare ora non potrebbe prendere nemmeno il domperidone, ma solo tirare col tiralatte giusto?

il domperidone funziona.

Il problema è capire i rischi reali per la mamma
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Franz wrote:Può essere che ieri e l'altro ieri ciucciasse di continuo per aumentare la produzione?

Ci sta certo
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

zizzia wrote:Ma chissà come era preparata la tisana dalle donne tedesche, forse proprio con i fiori.
Beh é chiaro che se una notizia, magari nemmeno verificata, si diffonde nel web si crea un fenomeno di allarmismo esagerato.

le notizia in realtà non è diffusa anzi...

Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Image
L'attacco pare pure migliorato
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

lenina wrote:
zizzia wrote:Ma chissà come era preparata la tisana dalle donne tedesche, forse proprio con i fiori.
Beh é chiaro che se una notizia, magari nemmeno verificata, si diffonde nel web si crea un fenomeno di allarmismo esagerato.

le notizia in realtà non è diffusa anzi...

Nel web si, basta fare una semplice ricerca, ed é una notizia che risale a 5 anni fa, e il fatto che i siti che riportano la notizia usino tutti le stesse parole mi fa pensare non solo che la notizia non sia mai stata verificata, ma che si tratti di un copia incolla generale.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Franz wrote:Image
L'attacco pare pure migliorato

è un po' lontano però.

Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

chiaramamma wrote:
scilla wrote:Ah beh quelle sono dei fenomeni
A me quando ero al terzo giorno post cesareo me lo pesa (doppia pesata) e mi dice "eh questo bimbo si accontenta ha preso solo dieci grammi"
Le dissi io di non dargli l'aggiunta che andava bene così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa Scilla per essere precise non fare di tutta l'erba un fascio è vero che ci sono tante persone incompetenti,
ma ci sono anche persone che lavorano con passione e quando si accomuna tutti nello stesso pentolone non lo trovo corretto.
portavo la mia esperienza semplicemente e ho diverse amiche che con le infermiere dei nidi di ospedale hanno avuto problemi circa l ' allattamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked