speranza wrote:anche io ho letto l'articolo alli, cosa ti ha fatto riflettere?
Mi chiedo se davvero serva sempre essere nelle situazioni per comprenderle.
Se davvero non si riesca, anche a prescindere dal proprio vissuto, a guardare oltre il proprio interesse.
Se a me non serve deve essere sbagliato per forza?
Secondo questa logica io della legge 40 avrei dovuto fondamentalmente fregarmene, non mi ha tolto nulla, di fatto.
Sono domande che mi faccio in altri mille contesti.
Mi domando cosa spinga sempre qualcuno "contro" qualcosa che potrebbe dare ad altri ma non togliere nulla.
Il disinteresse? La non voglia di informarsi? Una vera convinzione? La pressione di altri? La necessità di "status" che non si vogliono perdere? (coppie di serie A che possono procreare- coppie di serie B che non possono/ coppie di serie A che possono sposarsi/coppie di serie B che non possono)
Son tante domande.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]