Ok, voglio un romanzo d'amore.

Rie
Admin
Admin

Re: Ok, voglio un romanzo d'amore.

Post by Rie »

bea wrote:Definire rosa trash plis :)

Rosa non Trash: quarantenne delusa dalla vita si ritira in romantica casa sul lago ove riscopre se stessa, e il tenebroso orinudo di turno si rivela l'uomo sensibile che la fa rifiorire come donna.

Rosa trash: principessa sassone posseduta da rude e fascinoso normanno fra le pelli di lupo, dopo molte schermaglie si arrende all'amore per il nemico (questa è una trama vera, non l'ho inventata come l'altra ahahaha!)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by bea »

Chiaro.
Chiarissimo.
Hai ragione tu, ci vuole il rosa trash.
Hai mai lletto il ciclo di quella donna preistorica? Ricordo l'autrice (Jean M. Auel) ma non il titolo. A proposito di pelli di lupo.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Ema »

Rie wrote:

Rosa non Trash: quarantenne delusa dalla vita si ritira in romantica casa sul lago ove riscopre se stessa, e il tenebroso orinudo di turno si rivela l'uomo sensibile che la fa rifiorire come donna.

Rosa trash: principessa sassone posseduta da rude e fascinoso normanno fra le pelli di lupo, dopo molte schermaglie si arrende all'amore per il nemico (questa è una trama vera, non l'ho inventata come l'altra ahahaha!)

Questo è proprio freudiano... :grin:
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Ema wrote:
Rie wrote:

Questo è proprio freudiano... :grin:

:risata: :risata: :risata:

Non ci credo di aver fatto un'inversione simile!
Vedi... Il mio animo rosa trash emerge anche quando cerco di simulare un clima diverso!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

bea wrote:Chiaro.
Chiarissimo.
Hai ragione tu, ci vuole il rosa trash.
Hai mai lletto il ciclo di quella donna preistorica? Ricordo l'autrice (Jean M. Auel) ma non il titolo. A proposito di pelli di lupo.

Uh sì, il ciclo di ayla la figlia della terra, carino!
Siamo abbastanza sul trash.
la primitiva tromba alla grande e ha inventato da sola praticamente tutte le conquiste dell'umanità del momento.
Però l'ho trovato originale per le atmosfere.
(David Grossman)
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

pure io l'ho letta Ayala ma solo il primo e stranamente mi ricordo la trama ma non le trombate ! bah! hhahahah
ma non mi aveva colpito un granchè...

concordo nei gusti con Rie
niente rosa serioso, mi annoia a morte (tipo la Philcher)
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Sciò, non mi contaminate Nove che è una persona seria e non vuole robaccia ahahahha!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Gabri
Utente Vip
Utente Vip

Post by Gabri »

Nove secondo me se scopre il rosa trash molla proust e si da alla pazza gioia ahahaha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Locked