[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 114 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null E io mi incazzo... - Page 6 - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
Ema wrote:Se è molto al latte e molto dolce e molto poca in alcuni casi la mangio. Tipo i Togo mi piacciono. O gli ovetto kinder. Una pallina di Lindt intera mi da la nausea, idem la Nutella se è più di una punta di cucchiaino. Fondente invece non posso affrontarlo mi si rizzano i peli sulla nuca solo all'odore.
Ecco, un ovetto, una barretta kinder un quadratino bianco ok
Ma quello non è cioccolato [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Ema wrote:Se è molto al latte e molto dolce e molto poca in alcuni casi la mangio. Tipo i Togo mi piacciono. O gli ovetto kinder. Una pallina di Lindt intera mi da la nausea, idem la Nutella se è più di una punta di cucchiaino. Fondente invece non posso affrontarlo mi si rizzano i peli sulla nuca solo all'odore.
Ma quello non è cioccolato [emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appunto! Non è cioccolato! :D
Last edited by Guest on Sun Feb 01, 2015 3:36 pm, edited 1 time in total.
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]