io e Raf aspettiamo una Personcina (sarà quel che sarà, noi non chiediamo ) per il 2 marzo.
Vorrei tanto tanto fare finta di nulla fino alla morfologica, ma poi penso che conviene andare avanti giorno per giorno senza fasciarsi la testa prima di romperla. Per cui il nostro "stato" attuale è trepidante attesa. E speriamo bene!!
Uff, anche voi volete la sorpresa? Bon, dammi il numero del ginecologo che almeno io lo voglio sapere se è un personcino o una personcina. [emoji12]
ahah ok!! l'altra volta non si riusciva proprio a vedere, ha detto il dottore. Dentro di me prego che sia una signorina ma mi sento di avere un maschietto. Vedremo se vince la testa o il cuore!!
avrei voluto dire per te Luna avrei voluto dire per te Sole ________________________________
La prima visita sembra non arrivi mai. Posso chiederti perché hai deciso di non fare le beta?[/quote]
Perché sia l'ostetrica sia della casa maternità sia del consultorio mi hanno detto che in assenza di perdite potevo evitarmele e viverla più serenamente....mi sono fidata.[/quote] Pure io. Mai fatte beta Fatte invece con gravidanza che la gine aveva subodirato che sarebbe andata male. E cosi fu
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano