Ahahahahavic wrote:Certo Talita farà il pendolare visto che con 20 minuti di treno arriviamo a Padova e così scansiamo le feste universitarie, strepitose le più belle feste della mia vita ma lui non deve saperlo!!!
In bocca al lupo!
- Pol&son
- Utente Vip
Re: In bocca al lupo!
- kri
- Ambasciatore
Ahaha! Vedrai che entro la fine dell'università riuscirà a saperlo anche lui!vic wrote:Certo Talita farà il pendolare visto che con 20 minuti di treno arriviamo a Padova e così scansiamo le feste universitarie, strepitose le più belle feste della mia vita ma lui non deve saperlo!!!
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- MatifraSo
- Admin
Wow, che tappa importante la maturità!
In bocca al lupo per la nuova avventura all'università.
E rassegnati, anche se farà il pendolare, delle feste verrà a sapere in ogni caso...
In bocca al lupo per la nuova avventura all'università.
E rassegnati, anche se farà il pendolare, delle feste verrà a sapere in ogni caso...
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006