tati wrote:fatto pur io, e i giorni sono come quelli di marì. cavolo sei ferrata in materia tiroide, come mai? eutirox si.
tati io sono stata operata di tiroide tiroidectomia parziale,avevo due adenomi piccoli x fortuna non ho mai avuto bisogno di farmaci ne prima ne dopo l'intervento,pero' mi ero documentata!
maddai, io no per fortuna niente intervento.
almeno quello eheh
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
OLMA wrote:si esatto! mi sembra costi sui 2 euro! la mia gine dopo un certo periodo mi cambio' la folina con un integratore che si chiamava gynefam piu completo ma costava una cifra 20 euro mi sembra alla scatola
Prendi la Folina fino alla prima visita poi senti da lei.
Anche a me poi ha dato il Ginefam, è il più completo, contiene anche Omega 3.
OLMA wrote:si esatto! mi sembra costi sui 2 euro! la mia gine dopo un certo periodo mi cambio' la folina con un integratore che si chiamava gynefam piu completo ma costava una cifra 20 euro mi sembra alla scatola
Prendi la Folina fino alla prima visita poi senti da lei. Anche a me poi ha dato il Ginefam, è il più completo, contiene anche Omega 3.
infatti..ma sai qual'è il problema? la folina da tempo è introvabile in tutte le farmacie non la trovi perchè non la mandano...
cosi mi hanno dato il FERTIFOL 400mcg,ho sentito la gine ieri e mi ha detto che va bene uguale..