oggi ritiro beta

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Guest

Post by Guest »

caterina wrote:Dille che sono due gemelli che tanto lo sappiamo che ci sforni Fred e Ginger!

:cisssss:

hahaha sai stamattina ho rifatto le beta... :filufilu: :filufilu: :filufilu: :filufilu:

15 PO 145
20 PO 2095
24 PO 7350

E SE AVESSI RAGIONE TU??? :cisssss: :cisssss: :cisssss:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ahah tu scherzi, ma guarda su google i valori delle beta. al 20 po 2000 sono solo di gravidanze gemellari.
PAOLA B.
Utente Vip
Utente Vip

Post by PAOLA B. »

..mi dispiace quotare le altre.
ma i valori che riporti sono di gravidanze gemellari.

hai già fatto laprima visita???
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ma il medico non te lo dice che moooolto probabilmente sono due?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Guest

Post by Guest »

no la prima visita ce l'ho lunedi..
ma dai che cavolo dite! siete matte??? le beta possono essere altissime con un bimbo e normali con due..
Guest

Post by Guest »

tati wrote:ahah tu scherzi, ma guarda su google i valori delle beta. al 20 po 2000 sono solo di gravidanze gemellari.

tati i valori di riferimento che sono riportati sulla
carta del laboratorio dicono: 3-4 settimana (che è quella che sarei io)
da 1110 a 31500
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

lunedì vediamo eh?
ma tanto anche se sono due sei bellissima comunque!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Guest

Post by Guest »

tati wrote:lunedì vediamo eh?
ma tanto anche se sono due sei bellissima comunque!

tu sei taaaaanto cara...
ma non farmi venire anche questa adesso di para..che fino a lunedi è lunga... :filufilu:
Locked