ok i tempi sono maturi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Speranza »

Che bello Gabry, che bello leggere di queste pancine che spuntano, che bello leggere questa voglia di diventare tris, questo coraggio che spinge anche qualcuno alla ricerca del primo a buttarsi ancora di più. Sono davvero felice per voi!!!
sole72m

Post by sole72m »

Mamma mia che bello, scusa il ritardo, un in bocca al lupo grande grande. :bacio:
Anne79

Post by Anne79 »

:cry: Davvero non ho parole...sono trooooooppo contenta!!!
:bacio:
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Gabry, comunque anche a costo di farmi detestare da te e da tuo marito io ti auguro di cuore che sia femmina perche' me l'immagino troppo un trio di sorelle. :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
passerottina

Post by passerottina »

Gabry wrote:Sai che c'è che intanto è arrivato un po' così, diciamo in anticipo sui tempi,
era previsto fra 4 mesi. Mi attende un trasferimento estivo in un paese straniero e il resto del 3 trimestre sola con altre due bambine da accudire.
Però sono felice uguale ci mancherebbe, era in programma.
Voglio godermela finche posso (non ho nausee e questo aiuta)dato che sarà, probabilmente, l'ultima.
Le sorelline lo aspettano trepidanti, non lo sanno ma desiderano un fratellino e me lo chiedono già da un po'. Mio marito è al settimo cielo, Sara fu il regalo di compleanno, quest'altra è stato il regalo di anniversario
:cisssss:

Grazie per aver condiviso tutto questo!!! :thank: Adesso la notizia si è riempita del tuo calore! Mi hai contagiato con la tua gioia ed il tuo entusiasmo! :D Questi sentimenti non risolvono il problema del trasferimento ma senz'altro aiutano!!!! :cisssss: Dai che andrà tuttto benissmo e noi ti faremo compagnia!!! :D
P.S.: Buon anniversario!!! :D
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Solange wrote:Gabry, comunque anche a costo di farmi detestare da te e da tuo marito io ti auguro di cuore che sia femmina perche' me l'immagino troppo un trio di sorelle. :bacio:

Da terza di tre sorelle non posso che quotare e riquotare, naturalmente.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Dony66

Post by Dony66 »

Questa è una bella news..
Ho letto una tua risposta nelle presentazioni e sono venuta a cercarti nelle pancine..

Congratulazioni.. :bacio: :bacio:
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Tempi maturi.....e che tempi........

Che sono troppo felice lo sai!
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Locked