Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Mari', ma me lo sai spiegare te perche' piango sempre senza essere nemmeno incinta? Sono tanto tanto contenta, tanto. E ti abbraccio forte.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Marì wrote:Tutto bene ragazze!! Uhhh che sospiro di sollievo!! Oggi la gine finalmente mi ha fatto la cartellina... basta scaramanzia!! Chiccodirico è diventato un fagottino di 2,55 cm, si muoveva e il suo cuoricino batteva forte!! Non mi ha fattos entire il battito se no ha detto che mi carico troppo.. ma sono carica lo stesso!!
Dpp 9 gennaio 2009
Ma in quante siamo ragazze? Dicembrine e gennarine?? Ora metto un post appost!! Sono troppo carica!
Benissimo e poi che bella data, 9 gennaio è il compleanno del mio papi....
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna