ma hai provato a cercare in internet se nella tua città c'é qualche centro convenzionato? Io qui a mestre ho trovato un laboratorio di analisi che ad esempio le beta privatamente me le fa in giornata per 20 euro (a farle con l'impegnativa del medico della mutua avrei speso 17 euro e avrei dovuto aspettarle una settimana, quindi a volte andare privatamente conviene, almeno per certi esami...), prova a informarti.
Un bacio
visita gine
- Rie
- Admin
Può voler dire che hai ovulato più tardi del previsto, come dici anche tu.
Se senti il bisogno di una rassicurazione prima della visita di luglio, fai due beta a distanza di qualche giorno e verifica quanto crescono.
Io per Fede, che si temeva non fosse impiantato, a inizio gestazione ne ho fatte QUATTRO, e dopo i primissimi giorni la crescita delle beta per una gravidanza che non dà problemi è veloce e rilevante.
Le avevo fatte privatamente, ma mi pare che non costassero molto, sui 15-20 l'una euro, non di più.
Forza cucciolino!!
Se senti il bisogno di una rassicurazione prima della visita di luglio, fai due beta a distanza di qualche giorno e verifica quanto crescono.
Io per Fede, che si temeva non fosse impiantato, a inizio gestazione ne ho fatte QUATTRO, e dopo i primissimi giorni la crescita delle beta per una gravidanza che non dà problemi è veloce e rilevante.
Le avevo fatte privatamente, ma mi pare che non costassero molto, sui 15-20 l'una euro, non di più.
Forza cucciolino!!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
[quote="caterina"]Mi era costato 70 euro, ma c'erano gli immuno test, come avevo detto prima.
Quindi non so, potrebbe costare sui 60.
Che è sempre meglio di 250....
]
scusa cate, ma fatti scrivere gli esami dal tuo medico curante con esenzione per gravidanza a rischio e non li paghi gli esami! ne' dal privato ne' in ospedale!
e se mi dici che hanno sospetto di malattie autoimmuni, lo devono scrivere e dichiarare eccome!
posso chiederti che esami ti hanno richiesto di fare?
Quindi non so, potrebbe costare sui 60.
Che è sempre meglio di 250....
]
scusa cate, ma fatti scrivere gli esami dal tuo medico curante con esenzione per gravidanza a rischio e non li paghi gli esami! ne' dal privato ne' in ospedale!
e se mi dici che hanno sospetto di malattie autoimmuni, lo devono scrivere e dichiarare eccome!
posso chiederti che esami ti hanno richiesto di fare?
- caterina
- Ambasciatore
caterina wrote:Gli esami per le autoimmuni li ho già fatti non appena c'era sospetto.
Per fortuna non ho assolutamente niente.
Quelli che mi ha dato la gine ieri sono quelli classici...normali.
Venerdi andrò dal medico (prima non posso prendermi permessi) e mi farò scrivere tutti gli esami :)
caterina, come mai avevano sospetti di questo tipo?
ora ti dico una cosa, pero' soltanto per metterti in guardia, ok?
se hanno avuto un qualche sospetto, dovrai ripeterli piu' in la' in gravidanza e subito dopo aver partorito, altre due volte.
- caterina
- Ambasciatore
chiaretta_1974 wrote:cate è ovvio che puoi perderlo, così come può andare tutto a buon fine. intanto sei incinta e sai che ti è facile concepire, non è cosa da poco. poi vivi giorno per giorno e stai serena, che ogni giorno che passa è un giorno in più verso la nascita.
Saggia Chiaretta!!!
Io faccio il tifo che vada tutto bene!!!!!
- caterina
- Ambasciatore
Scrivo qui per non aprire un nuovo 3d.
Ieri sera ho avuto dei dolori tipo mestruali, e anche stamattina non sto proprio benissimo.
Non mi fa male la pancia, ma proprio l'ovaio.
La ginecologa mi ha detto che aveva ovulato quello destro, che era più gonfio. Infatti mi fa più male il destro.
E' una cosa normale?
A me dà l'impressione che il mio corpo questo fagiolo non lo voglia...che stia cercando di cacciarlo via facendo partire il ciclo....mamma mia, che brutta sensazione che ho addosso..
Ieri sera ho avuto dei dolori tipo mestruali, e anche stamattina non sto proprio benissimo.
Non mi fa male la pancia, ma proprio l'ovaio.
La ginecologa mi ha detto che aveva ovulato quello destro, che era più gonfio. Infatti mi fa più male il destro.
E' una cosa normale?
A me dà l'impressione che il mio corpo questo fagiolo non lo voglia...che stia cercando di cacciarlo via facendo partire il ciclo....mamma mia, che brutta sensazione che ho addosso..