TEST DI GRAVIDANZA POSITIVO - vari aggiornamenti
Ciao ragazze alle 7:30 ero già al laboratorio a fare le seconde beta.
Alle 12:00 avrò il risultato.
Comunque vada sto bene davvero ragazze non è mica una tragedia no?
Tato oramai ci ho fatto il callo, come si suol dire.
L'unica cosa che posso fare è continuare a stare tranquilla e se saà il mio destino non avere figli in modo naturale va bene cosi lo accetterò, se dovrò pensare ad un'adozione lo farò.
Tranquille sto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
L'unica cosa che posso fare è continuare a stare tranquilla e se saà il mio destino non avere figli in modo naturale va bene cosi lo accetterò, se dovrò pensare ad un'adozione lo farò.
Tranquille sto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

paoletta11marzo wrote:Ciao ragazze alle 7:30 ero già al laboratorio a fare le seconde beta.
Tranquille sto beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
sono davvero contenta che tu la prenda cosi.
brava fai bene.
vedrai che presto arrivera anche a te....

- tati
- Ambasciatore
aspetto gli esiti.
sono contenta di leggerti forte, ma un bel pianto liberatorio puoi farlo, ricordalo.
alneno qui.
sono contenta di leggerti forte, ma un bel pianto liberatorio puoi farlo, ricordalo.
alneno qui.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"