mi ricordo ancora quando daisy ci ha partorito sul lettone (quella volta non sono svenuto)
saluti coraggiosi Mirko
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
io ne ho uno rosso... che è un amore!!! preso in gattile che aveva 6 mesi!
cos non so di dove sei... ma se vuoi piazzare i tre che non tieni... io sono di torino e ho un'amica che ha un mucchio di contatti!!!! fammi sapere....
Cos sono bellissimi e Ricca si è subito innamorato di quello bianco e debolino...però anche noi purtroppo non ce lo possiamo permettere...ma diciamo che se proprio non sai dove metterne uno e ce lo fai trovare sotto casa sono sicura che Ricca non avrebbe il cuore di lasciarlo fuori a piangere...
ah ah sistemato il bianchino, ah ah ah tra l'altro sai che probabilmente viene tipo siamese? cioè chiaro con le estremità marroncine: il padre pare sia di quel colore io farò molta difficoltà a darli via, già lo so... giusto se son persone che conosco e di cui son sicura andrei a cuor leggero. Con voi sarei tranquilla, per cui verrò nottetempo a lasciarvelo fuori casa ah ah!
oddio....come sono bellini....anche a me andrebbe un terzo gatto, ma mi trattengo (anche perchè il nenne della lupina vive a casa mia quindi è come se ce l'avessi di già il terzo gatto).....sono tutti bellissimi....se li vede Simo impazzisce (è peggio di me per i gatti).....però anche qui da noi ci sono tantissimi gattini che cercano casa!!
Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto. Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno.
Mamma mia, che mi ero persa... il bianchino è un amore e il rosso... ho una passione per i gatti rossi. Purtroppo due su due di quelli che abbiamo avuto sono stati uccisi da Frida, il pastore tedesco di mia nonna (ormai passata anche lei a miglior vita) che li odiava con tutto il cuore.
Purtroppo causa Joy e problemi logistici a tenere uccella a gatto insieme abbiamo rinunciato, inoltre i gatti che ancora "abbiamo" e che ora gestisce mia mamma vivono tra fuori e dentro casa e vederli liberi fa tutto un altro effetto che vederli in appartamento per cui... niente. Ma quanta voglia avrei....
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]