ops...mi sono appena accorta leggendolo tutto che è un post vecchissimo!
mannaggia a me e alla mia latitanza
Intasamento nasale bimbi
- Cosetta
- Admin
Ambra volevo dirtene un'altra, se puoi chiedere a tua mamma cosa ne pensa: i uso da tempo per Irene, se ha il naso molto tappato, l'Etabiocortilen, collirio a base, se ho ben capito, di cortisonico e antibiotico. Nel naso, ovviamente, una goccina per narice 3 volte al giorno.
Stappa in modo molto efficace e previene eventuali complicazioni.
Ovviamente a suo tempo me lo consigliò la pediatra. Non ricordo da che età però... immagino di poterlo usare anche per Damiano adesso, che dici?
A idea mi sembra meglio di un vasocostrittore e anche più efficace, l'ho usato alternato al Rinufluimucil (che dovrebbe contenere un vasocostrittore no? e che se non sbaglio adesso è controindicato per i bimbi appunto) e per me non c'è paragone.
Stappa in modo molto efficace e previene eventuali complicazioni.
Ovviamente a suo tempo me lo consigliò la pediatra. Non ricordo da che età però... immagino di poterlo usare anche per Damiano adesso, che dici?
A idea mi sembra meglio di un vasocostrittore e anche più efficace, l'ho usato alternato al Rinufluimucil (che dovrebbe contenere un vasocostrittore no? e che se non sbaglio adesso è controindicato per i bimbi appunto) e per me non c'è paragone.
-
- Utente Vip
ho letto solo ora questo post lo so che è vecchio ma non ho capito una cosa
francesco ha 6 mesi lo posso usare o no il vasocostrittore?
se no cosa uso....
ha il moccolo verde e stanotte non ha dormito una cippa!!
io uso solo la fisiologica ...ma non serve a molto tra l'altro lui soffre di bronchite....e se riusciamo ad evitarla è meglio!
grasssie
francesco ha 6 mesi lo posso usare o no il vasocostrittore?
se no cosa uso....
ha il moccolo verde e stanotte non ha dormito una cippa!!
io uso solo la fisiologica ...ma non serve a molto tra l'altro lui soffre di bronchite....e se riusciamo ad evitarla è meglio!
grasssie
[CENTER]Lely[/CENTER]
[CENTER]"Dopo aver preso d'assalto il nostro cuore, l'amore si muta nell'ospite di una culla, in queste manine serrate,in queste coscine, nel ventre cosi puro da ogni malizia. E noi due restiamo lì a guardare il nostro segreto cosi male, cosi ben protetto" J.Supervielle-naissance-[/CENTER]
[CENTER]"Dopo aver preso d'assalto il nostro cuore, l'amore si muta nell'ospite di una culla, in queste manine serrate,in queste coscine, nel ventre cosi puro da ogni malizia. E noi due restiamo lì a guardare il nostro segreto cosi male, cosi ben protetto" J.Supervielle-naissance-[/CENTER]