NoiManicure

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Luna
Utente Vip
Utente Vip

Re: NoiManicure

Post by Luna »

io per ora sto continuando con smalto normale e top coat
sabato ho preso quello di kiko che li ha entrambi in una confezione.....l'ho messo ed è ancora bello!!!!
Sono passati 6 giorni quindi credo di potermi dire soddisfatta, anche in considerazione del fatto che è costato solo 7,90.

La mia parrucchiera mi ha detto che stanno facendo un corso per applicare un nuovo tipo di semipermanente che prevede di posare sull'unghia una membrana di silicone chirurgico prima dello smalto così da preservarla....mah!!

Io per ora dopo la terribile esperienza che ho fatto preferisco continuare a darmi lo smalto da me!!!
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Luna, a me lo smalto normale dura un giorno e mezzo...
Luna
Utente Vip
Utente Vip

Post by Luna »

Pol&son wrote:Luna, a me lo smalto normale dura un giorno e mezzo...

a me di solito dura sui tre giorni, adesso questo che ho appena provato ce l'ho su da sei giorni ed è ancora bello.
Tieni presente che io non sopporto la minima sbeccatura tanto che, visto che questo smalto è rosso, tengo il boccetto in borsa per poter "riparare" qualsiasi danno imprevisto!!
Non so se sono stata molto brava e paziente a darmelo....(ho fatto asciugare bene ogni mano) o se è questo topo coat che lo sigilla bene però per ora va.....
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

Io da quasi due anni ho trovato una ragazza bravissima e mi trovo bene con il gel classico...mi durano circa 30 giorni e Nn si rompono mai..secondo me il 90 % della durata dipende dalla bravura di chi le fa..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by candyda »

Luna wrote:io per ora sto continuando con smalto normale e top coat
sabato ho preso quello di kiko che li ha entrambi in una confezione.....l'ho messo ed è ancora bello!!!!
Sono passati 6 giorni quindi credo di potermi dire soddisfatta, anche in considerazione del fatto che è costato solo 7,90.

La mia parrucchiera mi ha detto che stanno facendo un corso per applicare un nuovo tipo di semipermanente che prevede di posare sull'unghia una membrana di silicone chirurgico prima dello smalto così da preservarla....mah!!

Io per ora dopo la terribile esperienza che ho fatto preferisco continuare a darmi lo smalto da me!!!

Il top-coat della kiko ne hanno parlato molto bene anche a me.
L'ho comprato ma non l'ho ancora usato.
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Ce l ho anche io il top coat kiko
È effettivamente buono!!

La ragazza da cui facevo semi prima, era la stessa da cui andavano alcune mie amiche. E allora duravano tre settimane - un mese
vic
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by vic »

parlando di piedi, a metà aprile farò pedicure e vorrei sistemare le unghie. cosa mi faccio fare? ho messo sempre smalto classico ma vorrei cambiare.
consigli?
Mammabis
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

vic wrote:parlando di piedi, a metà aprile farò pedicure e vorrei sistemare le unghie. cosa mi faccio fare? ho messo sempre smalto classico ma vorrei cambiare.
consigli?

Il semipermanenti e nei piedi è incredibile. Se non fosse per la ricrescita, che comunque nei piedi e più lenta, potresti tenerlo anche due mesi. Io nelle mani ho una ricrescita velocissima. Ma nei piedi cinque settimane lo faccio tranquillamente.
Locked