Spotting strano. INCINTA!!!!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Spotting strano

Post by bea »

Hippie wrote:Io ho iniziato ai primi giorni di ritardo (non avevo ancora fatto il test): mi sono alzata una mattina e ho cominciato ad essere disgustata dall'odore del caffè.
Da lì la nausea è cresciuta, con i sintomi peggiori appena sveglia.

E sì, ho amato la Coca Cola in quei tre mesi. :D
Ma dai anch'io mi son svegliata una mattina disgustata dal caffè ed ero incinta!

Infatti ora se per caso capita di non avere voglia del caffè min preoccupò subito hahahah
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Hippie
Utente Vip
Utente Vip

Re: Spotting strano

Post by Hippie »

bea wrote:
Hippie wrote:Io ho iniziato ai primi giorni di ritardo (non avevo ancora fatto il test): mi sono alzata una mattina e ho cominciato ad essere disgustata dall'odore del caffè.
Da lì la nausea è cresciuta, con i sintomi peggiori appena sveglia.

E sì, ho amato la Coca Cola in quei tre mesi. :D
Ma dai anch'io mi son svegliata una mattina disgustata dal caffè ed ero incinta!

Infatti ora se per caso capita di non avere voglia del caffè min preoccupò subito hahahah
Ahahah io pure! Ho avuto una settimana a luglio di totale rifiuto del caffè (era ansia peró) e la suocera continuava a guardarmi con un sorrisino del tipo "lo so che sei incinta, dai, dillo!" :D
Leonardo 19.03.2012

"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)

"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Spotting strano

Post by Weinà »

Brufen wrote:Guarda che colgo l'occasione per tornare in Cina.

Andrà tutto bene, anche io ho preferito restare che partorire in Italia, per il tuo stesso motivo.

E sarai felicissima di non avere nessuno che ti rompe le scatole sui vizi, allattamento,cosleeping etc.
In realtà io ho una famiglia molto ad alto contatto, eh... Non ho mai sentito nessuno dei miei familiari fare discorsi sui vizi, ma non si sa mai eheheheh. Le mie cugine hanno entrambe allattato a oltranza, una di loro ha usato la fascia... Mia mamma è una di quelle che, negli anni ottanta-novanta, se ve fregava di tutti questi discorsi e ci coccolava come e quanto le pareva.

In compenso ieri sono stata bonariamente "accusata" dal padre della bimba piccola di viziarla perché ogni volta che piange e io son sola con lei la prendo in braccio. Io non saprei proprio come altro consolarla però! È figlia loro, quindi che vedano loro. Ma ieri eravamo a cena tutti insieme e a un certo punto la bimba piangeva dalla camera vicino e mio marito, anche se io cercavo di nasconderlo, ha capito che io ero sulle spine e ha fatto: "Valeria non è più con noi con la testa, è di là a coccolare la pupa". E l'ha detto con una luce bellissima negli occhi.
Lei ha finito di mangiare e poi è andata.

Lungi da me giudicare, eh, ognuno fa come gli pare coi suoi figli e lei ne ha tirati su già tre splendidamente bene... ma spero che non rompano le scatole a me quando mi vedranno in modalità mamma canguro, ecco.
Meno male che anche mio marito è un coccolone e di conseguenza è assolutamente d'accordo con me e tutte le mie idee sul bisogno di contatto dei figli e... delle mamme! Questo, alla fine, è ciò che per me conta.
Lei può anche pensare di avere poco latte e quindi rimpinzarsi di alimenti che non le piacciono e la fanno ingrassare perché pensa così di produrre più latte, io mi terrò il bambino vicino il più possibile perché, grazie a questo forum, so che è l'unico vero metodo per stimolare la produzione di latte. So anche che la produzione si calibra sui bisogni del poppante e che quindi il fatto che lei si veda il seno poco gonfio non significa che non ha latte ma semplicemente che ne ha il giusto.
Sono piena di teoria ahahahah. Spero di essere in grado di metterla in pratica e seguire il mio istinto di mamma.
Oddio speriamo che vada tutto bene (l'ho già detto?)

Nel frattempo, ragazze, continuate con i vostri racconti sulla gravidanza, io vi leggo avidamente.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Locked