Si si d'accordissimoVero79 wrote:Ma infatti nessuno parla di 39, io ho detto che quei 4-5 kg ci sta che non la facciano sentire bene e lì mi sono fermata. Ho semplicemente detto che non condivido chi dice che il peso va controllato solo in caso di sovrappeso perché allora avrebbero dovuto dire lo stesso a te e Babina che già siete normopeso.
Dieta
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Pol&son
- Utente Vip

Re: Dieta
- Lory P
- Ambasciatore

Anche io la penso come vero..io per esempio peso un paio di kg in più rispetto a due anni fa..sono normopeso sto bene,però se salgo sulla bilancia mi fa stizza Nn riuscire ad arrivare a 55/56 ...però penso sia anche giusto ciò che dice Paola.. Bisogna accettarsi e la bilancia Nn e tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
- CisePunk
- Utente Vip

non scannatevi per i miei 4 kg di troppo
In verità, voglio scendere sotto i 50 anche per un problema al piede sinistro che ho da 30 anni ormai.
Un legamento spezzato che, quando aumento un po', inizia a fare tanto male, si forma liquido e mi si blocca.
Non ci sono molte soluzioni: l'unica, quando succede, è perdere peso.
Solo che io non so mai fermarmi quando inizio.
Per questo ho abbandonato la bilancia un anno fa (e perché Matthieu mi ha detto che sembravo una malata quando mi ha conosciuta).
In verità, voglio scendere sotto i 50 anche per un problema al piede sinistro che ho da 30 anni ormai.
Un legamento spezzato che, quando aumento un po', inizia a fare tanto male, si forma liquido e mi si blocca.
Non ci sono molte soluzioni: l'unica, quando succede, è perdere peso.
Solo che io non so mai fermarmi quando inizio.
Per questo ho abbandonato la bilancia un anno fa (e perché Matthieu mi ha detto che sembravo una malata quando mi ha conosciuta).