mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Anto 59
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anto 59 »

Senza offesa ma forse soffri di dislessia?
bibila
Utente NM
Utente NM

Post by bibila »

ti piacerebbe vero???
ed invece no, avevo scritto per un confronto ma vista la incredibile e vergognnossa scorrettezza che mi avete fatto non solo non me ne vado ma vi sengnalo anche agli organi competenti per la diffamazione alla quale mi avete sottoposto
buona serata
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

lenina wrote:Ce lo siamo sognate tutte...ora chiedo in amministrazione se si può recuperare la frase originale prima che venisse editata (cosi come i quote)
brava leni....

qui oltre a prendere cazziatoni dall'ultima arrivata cii si prende anche per crItIne :cisssss:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked