Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
genny

Post by genny »

ma sei fuori ste... ho letto solo questa pagine e pensavo lo fossi già.. poi sono tornata indietro e ho letto bene... prima ho letto siamo in 6!!!!!!! managgia che colpo... ora ok ho letto bene tutto...
sono contenta che ti rimetta in caccia...
ce l'hai fatta a perdere 15 kg e sei stata bravissima.. leo vedrai che sarà contento di avere un fratellino/sorellina..
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

anche io aggiungo nuovi incrocini per stefyna, brava hai fatto un lungo percorso per affrontare bene la gravidanza...ti capisco e te lo merito propio...lavorate bene!!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

genny wrote:ma sei fuori ste... ho letto solo questa pagine e pensavo lo fossi già.. poi sono tornata indietro e ho letto bene... prima ho letto siamo in 6!!!!!!! managgia che colpo... ora ok ho letto bene tutto...
sono contenta che ti rimetta in caccia...
ce l'hai fatta a perdere 15 kg e sei stata bravissima.. leo vedrai che sarà contento di avere un fratellino/sorellina..

sai che anche io ho fatto come te, subito ho detto "che bello, un'altra pancina", poi ho letto 6???? e non capivo... ora ho capito
Comuque sono felicissima per te, buona caccia!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked