Un aiuto serio (Problema maestra materna)

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

io sono sempre molto prudente quando sento di mamme imbufalite che ce l'hanno con una qualche maestra.
Essendo maestra anche io so che non si può piacere a tutti i genitori e che si è sempre a rischio di critica.
Però quello che racconti è davvero intollerabile.
Quindi anche io ti consiglio di tenerti a casa tuo figlio. Poi alzi il tuo bel polverone e te lo fai spostare di sezione e non ci sono storie. Tu da quella lì non ce lo devi più mandare.
Se poi le altre mamme vogliono darle una seconda chance che facciano ciò che vogliono, i figli sono i loro.
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

Sharazade wrote:Grazie anche a te, giovedì vi faccio sapere.

Sono distrutta credetemi...una mamma ha detto di non sputare in cielo perchè poteva capitarci peggio...cioè???
Scusa ehhh
Ma un vaffancull non ti è scappato??
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
Silvia

Post by Silvia »

Sharazade wrote:Silvi grazie del supporto, non mi sono mai trovata in una situazione simile e non è semplice.

Pensi che tuo figlio sta con una matta e piange e a pranzo mi ha detto:"Mamma io voglio andare a scuola, ma in un'altra classe" e tieni presente che davanti a lui non oso aprire l'argomento.
Pensi anche alla chiappa che hai avuto ad essere preso a una scuola NOn a pagamento...ma a questo punto preferirei tenerlo a casa, gli insegno più cose.

ma shara noi la tua materna la paghiamo tutti eh
paghiamo le tasse
tu paghi una retta
è un diritto
non ce lo dimentichiamo eh
Locked