barbarab wrote:e dopo la fase mostro cosa viene????
guarda mi viene da ridere perchè mi ricordo quando era piccolino e dicevo che non dormiva e tutti mi dicevano, vedrai è la quarantina, vedrai sono i denti, vedrai quando cammina inizia a dormire, vedrai quando va all'asilo si stanca e dorme, tra un pò va alle superiori e non abbiamo ancora risolto!!!!
guarda sarà anche una stupidata, ma abbiamo deciso di prendere un cane, arriverà in primavera e spero vivamente che questo nuovo arrivi lo aiuti a responsabilizzarsi e a essere più sicuro.
non so cosa arriva, son tutta una sorpresa
con fra' davvero,pero',che lui è sempre stato un gran dormiglione,dfin da neonato...pensa che ero talmente abituata al non dormire di mia figlia,che un bambino che ciucciava e che faceva anche 6 ore tirate da subito,mi faceva strano al punto che ho chiesto alla pediatra se fosse sano...
con beatrice invece la musica era come a casa tua..
non dorme adesso perchè prende il latte, poi vedrai..
i denti..
la pancia..
i capelli..
cos'altro?
la fase mostro sotto il letto l'ha avuta per un po', con nottate in cui c'era caccia aperta e un avanti e indietro dalla cameretta al lettone, con terrore e nervoso che al mattino si lavora e c'è scuola..
alla fine mi sono chiesta il perchè si doveva star svegli in tre,quando la soluzione migliore era trasferire il lettino accanto al lettone...
e si è risolto in maniera naturale..
calcola che stamttina si è svegliata alle 10 ed è presto
puo' darsi che il cucciolo gli dia una mano, ma posso suggerirti di non caricarlo di ulteriore stress?è piccino,ha solo bisogno di essere rassicurato..
coraggio, giuro che passa..