Ricomicia Dr.House e Fringe

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Con rammarico, temo di dovermi ricredere.
Le ultime puntate non erano un granché.

E posso dire che l'ultimo acquisto del team, quell'insopportabile ragazzina, è da latte alle ginocchia? Una brutta copia di Cameron quanto a moralità, insignificante come personaggio.
Ma dov'è finito il nostro House di una volta, che l'avrebbe fatta scappare a gambe levate, togliendocela dalla vista??
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Con rammarico, temo di dovermi ricredere.
Le ultime puntate non erano un granché.

E posso dire che l'ultimo acquisto del team, quell'insopportabile ragazzina, è da latte alle ginocchia? Una brutta copia di Cameron quanto a moralità, insignificante come personaggio. Aridatece Tredici! :tettonaesaurita:
Ma dov'è finito il nostro House di una volta, che l'avrebbe fatta scappare a gambe levate, togliendocela dalla vista??
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip

Post by ottobre_rosso »

E' ufficiale: l'VIII season di Dr. House sarà l'ultima (400mila$ ad episodio per Laurie sono un pò troppi. Senza contare le varie difficoltà per il rinnovo degli altri contratti)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
Locked