lenina wrote:Ma dai, è sabbia stinta a causa della soda con cui fanno i saponi Io non capisco davvero come siano riusciti a farci pure un'attrazione turistica
Li fanno passare per i caraibi toscani
Guarda come spicca dal satellite la spiaggia bianca!
lenina wrote:Ma dai, è sabbia stinta a causa della soda con cui fanno i saponi Io non capisco davvero come siano riusciti a farci pure un'attrazione turistica
diciamo che è "comoda" a parte quanto c'è vento....
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
In Sardegna l'acqua è così fredda come me l'hanno raccontata?
Tempo fa parlavo con degli amici che erano appena stati in Sardegna e mi dicevano che a me non sarebbe piaciuta perchè l'acqua è fredda (notare che l'anno scorso, a Jesolo, l'acqua ha toccato i 31°, praticamente come essere in una vasca da bagno!!).
E sempre tantissimo vento.
Me l'hanno un po' smontata...
Il mio sogno sarebbe la Puglia!
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006