Ehilà, Simone! Per il fantacalcio decidi tu, ma lascia fare a Elisa per l'elettricitàElisa wrote:io stampo il tuo topic e lo appendo davanti al wc di simone, cosi legge per benino e magari gli passa la voglia di bioraria... (di cui ho il terrore)
Tariffa bioraria: non ne posso più. Alternative?
Moderator: tati
- Rie
- Admin

"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Rie
- Admin

Terrorizzata da questo tuo comunicato ahaha, sono andata a guardare l'ultima bolletta.laserman wrote:in una delle ultime bollette
c'era un allegato
in cui specificava che le fasce diventeranno 3
19-0 F1
0-8 F3
8-19 F2
praticamente se vuoi ancora mantenere la stessa bolletta
le lavatrici le fai dopo le 00 al posto che le attuali 19.
.
Praticamente c'è anche nella mia la suddivisione F1 F2 F3, ma due delle fasce, seppur distinte per l'orario, non lo sono per il computo dell'importo.
... certo che le distinguano mi fa pensar male!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Elisa
- Ambasciatore

oggesù no che non ne capisco un cavolo (e lasciamo fare tutto a lui, su!)Rie wrote:Ehilà, Simone! Per il fantacalcio decidi tu, ma lascia fare a Elisa per l'elettricità![]()
a me basta fare le mia amate lavatrici antistress quando voglio e stirare alla mattina o quando mi pare.
altro non chiedo, e di risparmiare 10 euro (a tanto ammonterebbe il nostro risparmio in cambio di ansia) al mese non mi interessa assolutamente, piuttosto risparmio sul cibo.
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Samuele 25\12\11