Pagella anche qui....considerazione sulle mamme
Moderator: laste
- Patrizia
- Ambasciatore

io parlo poco con le altre mamme quindi sono al di fuori delle dinamiche post pagelle; noi non diamo molto peso ai voti, nel senso che non chiediamo mai (non per scelta: ci viene spontaneo) a Sofia quanto hai preso?" ma "com'é andata? Hai capito?". Dieci in pagella non ne ha, nonostante in mate abbia sempre o quasi preso 10 sul quaderno. A noi non importa, mentre lei ci é rimasta male: le ho detto che se ci teneva, poteva chiedere lei stessa alla maestra!
- Ambra
- Admin

-
Mina
Giorgia a scuola è brava. Non ho niente da dire, anzi... Anche le sue maestre, nonostante le verifiche di Giorgia fossero quasi tutte da 10, in pagella han dato fino all 8 nelle materie in cui han fatto poco e 9 nelle altre.
Il problema di Giorgia è che è chiacchierona. le maestre dicono che chiacchiera con chiunque. Con bimbi vivaci, bimbi timidi, maschi, femmine. La cosa assurda, a parere loro , è che in qualsiasi momento le chiedano " Mi dici dove siamo arrivati? Cosa stavo dicendo?" lei sa sempre rispondere.
Non la beccano mai in fragrante. Che roba che è mia figlia. :cisssss:
Il problema di Giorgia è che è chiacchierona. le maestre dicono che chiacchiera con chiunque. Con bimbi vivaci, bimbi timidi, maschi, femmine. La cosa assurda, a parere loro , è che in qualsiasi momento le chiedano " Mi dici dove siamo arrivati? Cosa stavo dicendo?" lei sa sempre rispondere.
Non la beccano mai in fragrante. Che roba che è mia figlia. :cisssss: