Lo scorso 29 Aprile 2010 scoprì di essere incinta. Il mio lavoro era a tempo det nella pubbl. amm. quello di mio marito anche ma in un azienda. Il suo contratto scadeva il 31 maggio e aveva avuto la promessa verbale che gli sarebbe stato rinnovato a tempo ind., tanto piu per la mia gravidanza. Il 31 maggio, a 10 settimane, il contratto non gli viene rinnovato. Non sai come siamo stati. Ha fatto gli 8 mesi di disoccupazione e continuava e continua a svolgere l'attività di allenatore di basket. Io solo verso i 7 mesi ho deciso che dovevo trovare un po di serenità, lo dovevo ad Alberto che stava x nascere... Ora Alby ha quasi 4 mesi, mio marito dopo un altro breve contratto di 2 mesi è ancora disoccupato. Fortunatamrnte guadagna, qualcosa in piu del necessario per la rata del mutuo, con l'attività di allenatore. E' dura ma per il momento Alby non sta costando chissà quanto. Molti regali, lo allatto io e usiamo gli eco pannolini.
Questo per dirti che se desideri diventare mamma fallo. I calcoli servoni ma fino ad un certo punto perchè pur avendoli fatti riportare tutti può accadere ciò che non immagini. Il momento giusto è quando decidi che sei pronta per amare e accudire h24 7 su 7 un cucciolotto