il mio dolore dell'attesa (lunghissimo!!!)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Iaia&Tina
Utente NM
Utente NM

Post by Iaia&Tina »

Non è possibile che la tua roccia ci sia già ma semplicemente non come vorresti tu? Ognuno di noi ha il suo carattere e il suo modo di affrontare le difficoltà... Lo so che vi capite al volo ma in questo caso un confronto "più sonoro" non lo scarterei! Coraggio anche se dura bisogna dare tempo al tempo.... :bacio:
:bacio:
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Spè....solo tu puoi sapere quanto è dura per Ricca.
Dev'essere brutto avere l'impressione che l'altro faccia qualcosa solo per compiacerci.
Io non mi gusto mai le cose, quando va così.

Ma sono altresì sicura che, se è come me, ha solo bisogno di lasciarsi un pò andare.
Di smollarsi.
Di viversela.

Io credo che lui sia pronto, ma non lo sa ancora.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Speranza, sai anche mio marito è un razionale, uno che prima non voleva figli, poi non voleva il secondo, entrambe le volte sono stata io a portarlo ad assecondarmi, forse anche a forzarlo, sentendomi in colpa lì per lì, ma sapevo che era la cosa giusta da fare per entrambi, che in questa cosa era lui ad avere la necessità di potersi appoggiare a me, di credere che lo faceva per il me, perchè fondamentalmente aveva ed ha paura di non essere pronto,ingrado, perchè la sua razionalità lo obbliga a voler calcolare anche ciò che non si puà calcolare e questo lo disorienta. Speranza ti auguro con tutto il cuore che il vostro bambino arrivi presto per essere finalmente davvero sereni.
Locked