Quanto mi piaccio

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

quanto ti piaci

0-20%
11
14%
20-40%
11
14%
40-60%
17
21%
60-80%
25
31%
80-100%
16
20%
100%
1
1%

Total votes: 81

Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

pinnagialla wrote:E secondo te 'il grado di accettazione individuale di una donna' si capisce dalla risposta a un test da giornaletto.

E comunque altro che cazzeggio!
Trovo interessante lo spunto:
io fisicamente mi accetto da sempre abbastanza (sempre.....in realtà fatta salva l'adolescenza!!!) e mi faccio un po' rabbia ora, perché" non mi sento alla mia altezza" consueta!!!!
E non riesco neanche ad occuparmene, purtroppo!!!!!

Però, come persona nell'insieme, pur avendo i miei difettoni, direi che come grado di accettazione di me, inteso in senso non prettamente fisico, ma comunque globale, penso di sentirmi intorno al 80%.

Come vedi, ti ho presa sul serio!!! :cisssss:
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&]
[/font]
[font=&][color=DarkGreen]Torello 27 Giugno 2010

***[/font][/color]

[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Alessia »

la cosa che mi piace di meno in assoluto di me stessa sono i piedi, me ne vergogno proprio!
mi piace il mio viso.
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Daria4ever wrote:comunque e' il solito problema, quello che per qualcuno e' futile e superficiale per qualcun'altro ha spessore e peso, per cui io lascio la liberta' di interpretazione, su quello che dico e scrivo...

Simo, io penso che questo non sia un argomento superficiale.
Fra l'altro alcune riflessioni stanno già affiorando.

Il tema del piacersi e dell'autostima (e del loro contrario) che ne deriva è tutto fuorché futile.

Come ci si vede fisicamente si riflette anche sul nostro modo di viverci come persone e su come gli altri ci percepiscono di conseguenza.
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009