carlina wrote:Per me ha solo un difetto è un po rumoroso.Io ci impasto tutto e mi trovo benissimo. Uso molto spesso anche lo spremiagrumi e il tritacarne.
ok, grazie
Meriggiare pallido e assorto presso un rovente muro d’orto, ascoltare tra i pruni e gli sterpi schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia spiar le file di rosse formiche ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare lontano di scaglie di mare m entre si levano tremuli scricchi di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia sentire con triste meraviglia com’è tutta la vita e il suo travaglio in questo seguitare una muraglia che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.
Ma le planetarie e le impastatrici son fatte per lavorare per molto tempo... Io nella mia, pur sottomarca che sia, faccio il Pandispagna e lo lascio montare anche mezz'ora, eppure non si è mai fuso... Per la pizza al massimo ci ho fatto 750g di farina, e si sforza un po ma impasta bene. Non ha accessori aggiungibili pero...ma per averla pagata 80 euro non è che posso pretendere :-)))))))))
Ma le planetarie e le impastatrici son fatte per lavorare per molto tempo...
Io nella mia, pur sottomarca che sia, faccio il Pandispagna e lo lascio montare anche mezz'ora, eppure non si è mai fuso...
Per la pizza al massimo ci ho fatto 750g di farina, e si sforza un po ma impasta bene.
Non ha accessori aggiungibili pero...ma per averla pagata 80 euro non è che posso pretendere :-)))))))))