Paranoie movimenti fetali
-
freebutterfly
- Utente Vip

-
betty matteo
- Ambasciatore

allora se ti puo' tranquillizare matteo lo sentivo poco poco e dovevo concentrarmi parecchio ma il fatto che era il primo nella beata ignoranzxa nn mi preoccupava!
comunque mi dicevano tutti i gine che era normale era un dormiglione e nn si muoveva tanto
dopo due anni kevin faceva la sua parte e pregavo ogni sera di farlo stare un po' fermo piangevo per i calci che mi tirava
tranquilla basta sentirlo tanto o poco che sia, e se hai voglia di vomunicare con lui sdraiati ianche per terra in modo da tirare bene la pancia e mangia un cioccolatino ...vedrai come si lamenta il piccolo casper!!
comunque mi dicevano tutti i gine che era normale era un dormiglione e nn si muoveva tanto
dopo due anni kevin faceva la sua parte e pregavo ogni sera di farlo stare un po' fermo piangevo per i calci che mi tirava
tranquilla basta sentirlo tanto o poco che sia, e se hai voglia di vomunicare con lui sdraiati ianche per terra in modo da tirare bene la pancia e mangia un cioccolatino ...vedrai come si lamenta il piccolo casper!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
-
emanuela1977
Anch'io ho giorni in cui la sento di più e altri in cui la sento di meno. Per esempio stamane mattina mi sono svegliata e non la sentivo. Ho provato a svegliarla girandomi sul fianco che lei detesta e non si muoveva. Ho fatto colazione con pane e cioccolato (non dico altro altrimenti ti faccio venire la nausea) e ha funzionato. Adesso sono qui in ufficio che scalcia beatamente.
Ti capisco e ti abbraccio, cara Mara
Ti capisco e ti abbraccio, cara Mara