è una scemenza

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Smilla

Post by Smilla »

marte71 wrote: non ho detto questo. ho detto che lavorando e stando fuori casa 10 ore al giorno, il tempo che mi rimane lo voglio dedicare a mia figlia.
Quindi andare a parlare con colei che sta con tua figlia quando non ci sei lo consideri tempo perso?
marte71

Post by marte71 »

Teresa wrote: Io non entro nel merito se sia giusto o no andare a parlare con suora Letizia.
Dico solo che se per te e' veramente importante che questa suora non parli di kamikaze in classe, non ti adagiare sul fatto che la rappresentante non ha risolto nulla, piuttosto un giorno trova un buco e vai a parlare con la suora.

Se e' veramente importante.

Altrimenti diventa solo un pretesto di lamento fine a se stesso.
sai qual'è il punto? è che io in due anni, oltre ai colloqui normali, sono andata a parlare 4 volte con l'una piuttosto che l'altra insegnante, per le ragioni sovraesposte. non credo che lo facciano gli altri genitori, che al parco si lamentano delle stesse cose. nessuna di loro mi ha mai detto sono andata anche io per la stessa cosa. il risultato sai qual'è agli occhi del corpo insegnante? che io sono quella strana, rompicoglioni che difende sempre la figlia. come fai sbagli cazzarola.
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

marte71 wrote:sai qual'è il punto? è che io in due anni, oltre ai colloqui normali, sono andata a parlare 4 volte con l'una piuttosto che l'altra insegnante, per le ragioni sovraesposte. non credo che lo facciano gli altri genitori, che al parco si lamentano delle stesse cose. nessuna di loro mi ha mai detto sono andata anche io per la stessa cosa. il risultato sai qual'è agli occhi del corpo insegnante? che io sono quella strana, rompicoglioni che difende sempre la figlia. come fai sbagli cazzarola.
Ma che ti importa degli altri genitori?

Io faccio la rappresentante di classe da sempre e per entrambe, quindi non mi sono MAI trovata dall'altra parte, pero' PER CERTO se avessi un problema, me ne fregherei LARGAMENTE del rappresentante di classe e RAPPRESENTEREI mio figlio.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked